1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Sole e Luna Tempesta Astrale sarà la 7ª espansione italiana del GCC Pokémon

Tempesta Astrale, settima espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon del blocco Sole e Luna uscirà il prossimo 3 agosto in Italia. L’annuncio arriva direttamente dal sito ufficiale.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Tempesta Astrale, settima espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon del blocco Sole e Luna uscirà il prossimo 3 agosto in Italia. L’annuncio arriva direttamente dal sito ufficiale.

Questo agosto una tempesta astrale si scatenerà nei negozi e nelle edicole con la pubblicazione della nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon

L’espansione uscirà giusto in tempo per entrare nel formato standard del GCC Pokémon con il quale si giocheranno i Campionati Mondiali Pokémon 2018 che si terranno dal 24 al 26 agosto a Nashville, in Tennessee.

Un periodo di furiose tempeste si avvicina minaccioso portando con sé lo scontro decisivo tra Pokémon e creature dell’Ultramondo.

Sole e Luna 07 – Tempesta Astrale conterrà oltre 160 carte tra cui ben 3 nuove carte Stella Prisma, 11 Pokémon GX e 27 carte Allenatore pronte a rivoluzione il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.

L’espansione nostrana sarà l’equivalente dell’espansione occidentale Celestial Storm quindi possiamo già concludere che sarà uno scontro a campo aperto tra Pokémon e Ultracreature.

Tra i potenti Pokémon di Hoenn che difenderanno il nostro mondo ci saranno Blaziken-GX e l’inarrestabile Rayquaza-GX supportati dalla coppia di Pokémon Eone Latias Stella Prisma e Latios Stella Prisma.

Le pericolose Ultracreature che cercheranno di invadere il mondo Pokémon saranno invece il possente Stakataka-GX e le temibili Kartana e Celesteela.

Se non vedete l’ora di giocare questa nuova espansione non perdete altro tempo: dal 21 al 29 luglio sarà possibile partecipare ai tornei prerelease qui in Italia. Per cercare gli eventi di prerelease e non solo più vicini ricordate di visitare la sezione del sito ufficiale Pokémon cerca evento.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Rayquaza-GX Sole e Luna - Tempesta Astrale

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti