1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelata la 7ª espansione occidentale di Sole e Luna: “Celestial Storm”

Rivelata la settima espansione occidentale della serie Sole e Luna: si chiamerà “Celestial Storm” e verrà rilasciata il prossimo 3 agosto!

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

A distanza di un mese dall’annuncio della 7ª espansione giapponese di Sole e Luna è stata svelata anche la settima espansione occidentale della serie: si chiamerà Celestial Storm! Questo nuovo set del GCC Pokémon conterrà al suo interno oltre 160 carte e verrà rilasciato in Europa e negli Stati Uniti il prossimo 3 agosto.

charisma of the wrecked skyI protagonisti dell’espansione saranno Rayquaza, Stakataka, Blaziken, Scizor e ovviamente Articuno. Il leggendario Pokémon Gelo, probabilmente, sarà una delle creature tascabili più rappresentative del set occidentale. All’interno dell’espansione saranno presenti 11 Pokémon-GX, 3 Ultracreature, 27 carte Allenatore, nuove carte stella prisma e meravigliose versioni rare arcobaleno! Ecco il comunicato ufficiale che ha presentato il nuovo set:

La Collera della Natura Infuriata!

Fai attenzione al vortice! È una stagione di furiose tempeste di smeraldo e di un cielo pieno di portenti, come i Pokémon e le creature dell’Ultramondo. Alcuni cavalcano la tempesta, altri la sfidano. Affronta i venti del cambiamento a testa alta con la nuova espansione del GCC Pokémon: Sole e Luna – Celestial Storm!

box champion road - celestial storm
Box della mini-espansione Champion Road

Celestial Storm (il nome italiano non è ancora stato rivelato) sarà dedicato alla regione di Hoenn, ma non mancheranno diversi Pokémon e personaggi molto importanti di altre regioni. Il set, infatti, avrà al suo interno le carte della 7ª espansione nipponica Charisma of the Wrecked Sky e anche le carte della mini-espansione giapponese Champion Road. Dragon Storm, l’altra mini-espansione uscita esclusivamente nel Paese del Sol Levante, verrà rilasciata in occidente all’interno di un set dedicato, che dovrebbe debuttare il prossimo novembre.

La settima espansione occidentale di Sole e Luna, inoltre, conterrà al suo interno diverse versioni GX ispirate a vecchie carte ex introdotte nelle serie EX del GCC. Tra queste, saranno sicuramente presenti le carte di Articuno, Banette, Electrode, Feraligatr, Lanturn, Ludicolo e Salamence!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti