1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelata la carta di Tell e Pat a illustrazione intera dall’espansione Charisma of the Wrecked Sky

A poche ore dalla pubblicazione della lista completa di Charisma of the Wrecked Sky ecco rivelata la carta a illustrazione intera di Tell e Pat. La carta Allenatore dedicata alle Capipalestra di Verdeazzupoli Hoenn verrà rilasciata in Occidente all’interno di Celestial Storm, settima espansione del blocco Sole e Luna.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

A seguito della pubblicazione della lista completa di Charisma of the Wrecked Sky ecco rivelata la carta a illustrazione intera di Tell e Pat. Dopo le carte dedicate a Orthilla e Rocco Petri, la carta Allenatore dei Capipalestra di Verdeazzupoli, Hoenn si aggiunge alla lista delle carte a illustrazione intera che faranno parte dell’espansione occidentale Celestial Storm, settima del blocco Sole e Luna.

Tell e Pat saranno i protagonisti di questa nuova carta Allenatore Aiuto. I Capipalestra, specializzati nei Pokémon di tipo Psico, daranno la possibilità di compiere una scelta tra due effetti che potranno aiutare il giocatore in due modi molto differenti tra loro. Il primo consentirà al giocatore di rimischiare le carte della propria mano nel mazzo e pescare cinque nuove carte. Il secondo consentirà di scambiare il proprio Pokémon attivo con uno nella panchina.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Sole e Luna - Tempesta Astrale

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti