1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate tutte le carte dell’espansione Charisma of the Wrecked Sky

La settima espansione giapponese del blocco Sole e Luna del Gioco di Carte Collezionabili Charisma of the Wrecked Sky si prepara al suo debutto il prossimo 1° giugno.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

La settima espansione giapponese del blocco Sole e Luna del Gioco di Carte Collezionabili dei Pokémon Charisma of the Wrecked Sky si prepara al suo debutto il prossimo 1° giugno. Questa conterrà oltre 96 carte e qui in Occidente sarà inclusa nell’espansione di agosto Celestial Storm.

Charisma of the Wrecked Sky

*CLICCA SULLE SINGOLE CARTE PER INGRANDIRLE*

L’espansione sarà interamente dedicata alla terza generazione con una forte presenza di Pokémon provenienti da tutta Hoenn. Nelle settimane precedenti erano state già svelate le carte di Rayquaza-GX e Stakataka-GX, insieme a Latias Stella Prisma, Sceptile e alcune Ultracreature di cui sono già disponibili le traduzioni. Inoltre, sarà presente uno dei protagonisti più iconici di Pokémon RubinoZaffiro e Smeraldo, ovvero Blaziken-GX.

Una sorpresa invece la presenza di Shiftry-GX e di molti Pokémon leggendari che completano il Pokédex di Hoenn: Kyogre, Groudon, Regice, Regirock e Registeel.

Possiamo aspettarci già nei prossimi giorni le immagini delle carte a illustrazione intera e delle rare arcobaleno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti