1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelata la carta di Orthilla a illustrazione intera dall’espansione Charisma of the Wrecked Sky

A poche dalla pubblicazione della lista completa di Charisma of the Wrecked Sky ecco rivelata la carta a illustrazione intera di Orthilla. La carta Allenatore dedicata alla celebrità della gare Pokémon di Hoenn verrà rilasciata in Celestial Storm, settima espansione del blocco Sole e Luna.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

A poche ore dalla pubblicazione della lista completa di Charisma of the Wrecked Sky ecco rivelata la carta a illustrazione intera di Orthilla. La carta Allenatore dedicata alla celebrità della gare Pokémon di Hoenn verrà rilasciata in Occidente all’interno di Celestial Storm, settima espansione del blocco Sole e Luna.

Orthilla è una carta Allenatore Aiuto e consentirà al giocatore di cercare nel mazzo fino a due carte Stella Prisma e metterle nella propria mano. Sicuramente una carta disegnata per collaborare con i già annuncianti Latias Stella Prisma e Latios Stella Prisma che forniranno un ottimo supporto al tipo Drago in attesa che scenda in campo il Pokémon iconico di questa allenatrice: Altaria-GX.

Novità interessanti per i giocatori giapponesi

Alla lista delle numerose carte promozionali dedicate ai prossimi Gym Tournaments in Giappone si aggiungono due nuove carte: Deoxys e Return Label.

Deoxys è un Pokémon base di tipo Psico con 110 Punti Salute, una Debolezza al tipo Psico, nessuna Resistenza e un Costo di Ritirata pari a 2. La sua abilità Power Suction consente, una volta per turno, di spostare una Energia da uno dei nostri Pokémon ad uno dei nostri Deoxys in gioco. Il suo unico attacco Psycho Boost richiede due carte Energia Psico e una Incolore e infligge 100 danni, ma dal turno successivo il danno base di questo attacco sarà ridotto a 50.

Return Label è una carta Strumento che permette di scegliere una carta dalla pila degli scarti avversaria, costringendo il giocatore avversario a metterla in fondo al suo mazzo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti