Svelata la carta Full Art di Camilla dall’espansione Ultra Prism

Scopri anche il nuovo video promozionale dedicato al nuovo set di Sole e Luna

964

In seguito alla rivelazione delle magnifiche versioni a illustrazione estesa di Martes, Gardenia, Corrado e Bellocchio è stata mostrata un’altra carta Full Art dedicata alla quarta generazione dal set Ultra Prism: si tratta della Campionessa di Sinnoh Camilla!

La nuova espansione di Sole e Luna debutterà in Giappone venerdì 8 dicembre, mentre verrà distribuita in Europa e nel Nord America a partire dal prossimo 2 febbraio.

camilla full art

La Full Art di Camilla è una carta Allenatore Aiuto che ha il seguente effetto: mischia le carte che hai in mano all’interno del mazzo, quindi pesca 6 carte.

La versione olografica della carta dedicata alla Campionessa di Sinnoh era già stata svelata due settimane fa, assieme alle carte di Lucario e Garchomp.

Le novità per quanto riguarda il nuovo set di Sole e Luna non sono finite qua: Il canale Pokémon giapponese di YouTube ha infatti diffuso un video promozionale dedicato alla nuova espansione del GCC!

All’interno del filmato, che ha una durata di circa mezzo minuto, si vedono molte delle carte già svelate che faranno parte della quinta espansione nipponica e che saranno incluse nel set occidentale Ultra Prism.

guzzlord-gx box

Sono state mostrate, inoltre, anche nuove immagini del Guzzlord-GX Box che era stato svelato due settimane fa, assieme alle carte di Necrozma Criniera del Vespro-GX e Necrozma Ali dell’Aurora-GX.

La carta dedicata al Pokémon Divoratutto sarà una ristampa tratta dal set giapponese GX Battle Boost, svelata due mesi fa in contemporanea con le carte Ultra Rare Dorate.

Commenta con Facebook

Commenti dal forum

Discutine sul forum