1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelata la carta Full Art di Martes dal set Ultra Prism

Ecco la meravigliosa versione Full Art di Martes, Comandante del Team Magma, dal set Ultra Prism, oltre a due promo dedicate a Phione e alla UC Ball!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Il giorno dopo la rivelazione delle due Forme di Shaymin e di molte nuove carte dedicate a Sinnoh è stata mostrata la magnifica versione Full Art di Martes appartenente al set Ultra Prism!

Questa nuova carta dedicata a una dei quattro Comandanti del Team Galassia evidenzia ulteriormente come la nuova espansione di Sole e Luna abbia la quarta generazione come unica e indiscussa protagonista, aprendo nuovi (o riaprendo vecchi) scenari per quanto riguarda il futuro del mondo Pokémon.

martes

Martes è una carta Allenatore Aiuto che ha il seguente effetto: pesca 2 carte. Quindi, scarta una carta a caso dalla mano del tuo avversario.

Ovviamente, la presenza di questa Full Art svela che all’interno del set sarà presente anche una versione normale della carta dedicata alla Comandante del Team Galassia.

uc ball

Due settimane dopo la rivelazione delle carte promo di Raticate, Weavile e Cresselia sono state mostrate, inoltre, altre due promo che saranno distribuite al Gym Tournament che si svolgerà in Giappone il prossimo dicembre.

UC Ball è una carta Strumento che ha il seguente effetto: guarda le tue carte Premio coperte. Se ne trovi una, puoi scegliere un’Ultracreatura e metterla nella tua mano dopo averla mostrata al tuo avversario. Se lo fai, metti questa carta assieme alle tue carte Premio, mischiale e riponile nuovamente a faccia in giù.

phione

Phione è di tipo Acqua, ha 70 PS e l’abilità Ocean Whisper (Sussurro dell’Oceano) che ha il seguente effetto: i tuoi Pokémon di tipo Acqua non possono essere confusi. L’unico attacco della carta è Idropulsar che infligge 30 danni e addormenta il Pokémon Attivo avversario.

Il Pokémon Oceanbondo ha una doppia debolezza al tipo Erba, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 1.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti