1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate la carta di Palkia-GX e la versione Full Art di Corrado

Ecco la nuova fortissima carta dedicata a Palkia-GX e una nuova versione a illustrazione estesa, questa volta raffigurante Corrado!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Pochi giorni dopo la rivelazione della storica carta di Dialga-GX è stata svelata la nuova carta GX dedicata al controllore dello spazio, il leggendario Palkia, dal set Ultra Prism!

Inoltre, dopo la rivelazione della carta Full Art di Martes e della versione Full Art di Gardenia è stata svelata un’altra magnifica carta a illustrazione estesa, per l’occasione dedicata al Capopalestra di Arenipoli Corrado.

palkia-gx

Palkia-GX è di tipo Drago, ha 180 PS e due attacchi normali: Spatial Control (Controllo dello Spazio) che ti permette di spostare un numero a piacere di carte Energia dai tuoi Pokémon in panchina a questa carta, e Hydro Pressure (Idropressione) che infligge 60 danni + altri 20 danni per ogni carta Energia Acqua assegnata a questo Pokémon.

L’attacco GX della carta è Zero Vanish GX (Sparizione Assoluta GX) che ha il seguente effetto: questo attacco infligge 150 danni. Quindi obbliga il tuo avversario a mischiare tutte le carte Energia assegnate ai suo Pokémon all’interno del suo mazzo.

Il Pokémon Spazio ha una doppia debolezza al tipo Folletto, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 3.

full art di corrado

La Full Art di Corrado è una carta Allenatore Aiuto con il seguente effetto: prendi una carta Strumento e una carta Energia Lampo dal tuo mazzo, quindi rimischialo.

Ricordiamo che la versione normale della carta dedicata al Capopalestra di Arenipoli era già stata svelata due settimane fa, assieme alla bellissima carta di Luxray.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

corrado full art palkia-gx Sole e Luna - Ultraprisma

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti