Nintendo Switch in modalità portatile potrà sfruttare più potenza grafica se necessario
È stata scoperta una nuova modalità in grado di usare una maggiore potenza della scheda grafica quando Nintendo Switch è in modalità portatile.
Articoli scritti: 1785
Francesco nasce a Roma nel 1991. È nello staff dal 25 febbraio 2006 e attualmente ricopre il ruolo di Editorial Manager del sito. La sua passione per il collezionismo e i videogiochi hanno trovato il giusto connubio nei Pokémon. Il suo primo gioco della serie è stato Pokémon Blu.