1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Disponibile Fire Emblem Heroes per dispositivi iOS e Android!

Da oggi è finalmente disponibile Fire Emblem Heroes, un originale RPG di strategia incentrato sull’acerrimo scontro tra due regni in guerra tra loro!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Da oggi è finalmente disponibile Fire Emblem Heroes, un originale RPG di strategia incentrato sull’acerrimo scontro tra due regni in guerra tra loro!

Fire Emblem Heroes

Dopo Pokémon GO e Super Mario Run i fan Nintendo potranno mettere mano ad una nuova fantastica applicazione: Fire Emblem Heroes! Disponibile da oggi giovedì 2 febbraio per sistemi iOS e Android, il gioco, basato sulla nota serie di Fire Emblem, è scaricabile gratuitamente e presenta contenuti aggiuntivi sbloccabili con pagamenti in-app. Il gioco necessita una connessione internet attiva per funzionare.

SMDP_ZAB_WWscrnA02_01_R_ad-0_LR SMDP_ZAB_WWscrnA05_01_R_ad-0_LR

I giocatori potranno sfidarsi in battaglie strategiche, semplificate per il gioco in movimento, livellando un gruppo di nuovi combattenti ed eroi leggendari. Alcuni personaggi tra gli eroi familiari diventeranno alleati, mentre altri diventeranno generali nemici e combatteranno contro di te.
I giocatori potranno apprezzare il gioco di ruolo tattico nella sua interezza giocando su mappe in miniatura disegnate per ben adattarsi allo schermo dello smartphone, anche quando si gioca per brevi periodi.

SMDP_ZAB_WWscrnA01_01_R_ad-0_LR SMDP_ZAB_WWscrnA04_01_R_ad-0_LR SMDP_ZAB_WWscrnA03_01_R_ad-0_LR

È possibile condurre il proprio esercito con i controlli touch e di trascinamento, che includono l’abilità di attaccare semplicemente sfregando un eroe alleato contro un nemico. Sconfiggendo ogni nemico su una data mappa, ci si aggiudicherà la vittoria!

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale!

Oltre alla modalità principale, i giocatori potranno rafforzare il proprio esercito e competere con gli altri in appassionate battaglie! Cosa aspetti? Tuffati in questa nuova avventura!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Android Fire Emblem iOS

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti