1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch: mostrato per sbaglio il menù degli sviluppatori nel nuovo trailer!

Nintendo of Europe ha rilasciato oggi un trailer esteso dedicato a Nintendo Switch, ma nella versione portoghese è stato mostrato qualcosa di troppo!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo of Europe ha rilasciato oggi un trailer esteso dedicato a Nintendo Switch sui canali ufficiali dei vari paesi. Nintendo Portugal ha commesso un errore lasciando del video degli spezzoni di troppo!

Nella versione portoghese del trailer “Gioca dove, quando e con chi vuoi” vengono mostrate per qualche momento delle schermate provenienti dal menù dedicato agli sviluppatori di Nintendo Switch!

Questa versione del video è stata rimossa, ma l’account Twitter NintendoActu ha diffuso le immagini che ora sono di dominio pubblico.

nintendo-switch-modalita-sviluppatori1 nintendo-switch-modalita-sviluppatori2

nintendo-switch-modalita-sviluppatori3 nintendo-switch-modalita-sviluppatori4

*Clicca sulle immagini per ingrandirle*

Dalle immagini si può evincere che la versione per sviluppatori di Nintendo Switch ha probabilmente 64 GB di memoria interna contro i 32 GB della versione che verrà distribuita.

Possiamo inoltre notare che Nintendo Switch avrà la correzione automatica dell’orario e supporterà i fusi orari, al contrario di Nintendo 3DS che aveva una gestione dell’orario semplificata.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Kit di sviluppo Nintendo Switch sviluppatori

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti