1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Trapelati i design di Zacian e Zamazenta della serie animata!

Sono stati pubblicati degli opuscoletti promozionali della nuova serie animata di Pokémon dove sono mostrati i design dei leggendari Zacian e Zamazenta.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
39

Mentre si attendono novità per la nuova serie animata di Pokémon che andrà in onda per la prima volta il 17 novembre in Giappone, sono trapelati sul web i design di Zacian e Zamazenta, i due leggendari di copertina di Pokémon Spada e Scudo.

La serie animata sta facendo parlare di sé da parecchio tempo perché saranno presenti numerose novità che stravolgeranno alcuni canoni, a partire dal fatto che l’intera nuova stagione sarà ambientata in tutte le regioni finora conosciute! Pochi giorni fa erano stati annunciati ufficialmente i nuovi personaggi come Go e il Professor Sakuragi, e si attendono ulteriori notizie ufficiali a breve, soprattutto durante il trailer speciale programmato per il 10 novembre.

Inaspettatamente, proprio in queste ore sono stati rivelati i design dei due lupi leggendari di Galar, pubblicati in un opuscoletto promozionale dell’anime che è trapelato su internet. Nell’immagine in alto possiamo vedere l’aspetto minaccioso di Zacian e Zamazenta… chissà se appariranno anche nel trailer del 10 novembre!

Cosa altro vi aspettate dalla nuova serie animata di Pokémon?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti