1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Annunciato il primo trailer della nuova serie animata Pokémon

Durante l’ultimo episodio della serie “Sole e Luna” è stato annunciato un nuovo trailer dedicato alla nuova serie animata in arrivo il 10 novembre.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
37

Dopo mesi di teaser e piccoli annunci, è finalmente stato annunciato il primo vero trailer dedicato alla nuova serie animata Pokémon, conosciuta attualmente in Giappone con il titolo di “Pocket Monsters”.

La notizia giunge direttamente dall’ultimo episodio della serie animata “Sole e Luna” andato in onda il 27 ottobre. Al termine della puntata, infatti, è stato rivelato che il 10 novembre sarà trasmesso un trailer speciale in cui verranno mostrate per la prima volta immagini dell’anime.

Lo speciale sarà presentato da Marie Iitoyo, modella e attrice giapponese nonché voce nipponica del personaggio Lucy Stevens del film Pokémon: Detective Pikachu. La Iitoyo ci condurrà nei luoghi principali della serie animata sviscerando alcuni dettagli importanti sulla nuova grande avventura di Ash e Pikachu.

Vi ricordo che la prima puntata andrà in onda il 17 novembre in Giappone con un episodio speciale di un’ora. Ash, che sarà accompagnato da un ragazzo di nome Go in quest’avventura, viaggerà in tutte le regioni del mondo Pokémon conoscendo nuovi personaggi e catturando inediti Pokémon.

Cosa vi aspettata da questo trailer? Siete in trepidante attesa per la nuova serie animata Pokémon?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Serie animata Pokémon Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti