...
Rivelati nuovi personaggi della serie animata "Pocket Monsters"

Rivelati nuovi personaggi della serie animata "Pocket Monsters"

Metti mi piace!
37 14

The Pokémon Company ha appena rivelato nuovi personaggi di “Pocket Monsters“, la nuova serie animata Pokémon.

Il primo a fare la sua comparsa è il Professor Sakuragi che lavora presso l’Istituto di Ricerca Sakuragi nella città di Aranciopoli, a Kanto, da dove Ash e Go partiranno per la loro nuova avventura.

Il Professor Sakuragi

Oltre al professore, è stata presentata anche Koharu, sua figlia di 10 anni, accompagnata dal fedele Yamper, il Pokémon Cagnolino. Risulta essere un’amica d’infanzia di Go.

Koharu e Yamper

Molto probabilmente sarà lei ad accompagnare i due protagonisti durante il loro viaggio, anche se finora la fonte giapponese ci suggerisce che la presenza dello zaino indica che è una studentessa.

Vi ricordiamo che la serie, nota con il nome di “Pocket Monsters” in terra giapponese, sarà ambientata in tutte le regioni note del mondo Pokémon e che il primo episodio andrà in onda in Giappone il 17 novembre 2019 con una puntata speciale della durata di un’ora.

Cosa ne pensate dei nuovi personaggi e delle nuove ambientazioni?

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Gaia Tornitore
...

Non sapevo che ad Aranciopoli ci fosse un laboratorio Pokémon. Questa amica d'infanzia di Gou avrà lo stesso interesse di Serenza con Ash? Durante questo "Giro del Mondo in 8 generazioni" Ash potrebbe rincontrare Serena per "completare" ciò che lei ha iniziato durante la partenza del nostro ragazzo di Biancavilla verso Alola?

...

Veramente strano vedere un professore ad hoc per l'anime.

 

Interessante... 

...

La ragazza è carina

Tocca per altri articoli