Anime

Rivelati nuovi personaggi della serie animata "Pocket Monsters"

The Pokémon Company ha appena rivelato nuovi personaggi di “Pocket Monsters“, la nuova serie animata Pokémon.

Il primo a fare la sua comparsa è il Professor Sakuragi che lavora presso l’Istituto di Ricerca Sakuragi nella città di Aranciopoli, a Kanto, da dove Ash e Go partiranno per la loro nuova avventura.

Il Professor Sakuragi

Oltre al professore, è stata presentata anche Koharu, sua figlia di 10 anni, accompagnata dal fedele Yamper, il Pokémon Cagnolino. Risulta essere un’amica d’infanzia di Go.

Koharu e Yamper

Molto probabilmente sarà lei ad accompagnare i due protagonisti durante il loro viaggio, anche se finora la fonte giapponese ci suggerisce che la presenza dello zaino indica che è una studentessa.

Vi ricordiamo che la serie, nota con il nome di “Pocket Monsters” in terra giapponese, sarà ambientata in tutte le regioni note del mondo Pokémon e che il primo episodio andrà in onda in Giappone il 17 novembre 2019 con una puntata speciale della durata di un’ora.

Cosa ne pensate dei nuovi personaggi e delle nuove ambientazioni?

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Gaia Tornitore

Speciali

Commenti

...
Enzotakusurace-san 11/10/2019 10:49:29

Non sapevo che ad Aranciopoli ci fosse un laboratorio Pokémon. Questa amica d'infanzia di Gou avrà lo stesso interesse di Serenza con Ash? Durante questo "Giro del Mondo in 8 generazioni" Ash potrebbe rincontrare Serena per "completare" ciò che lei ha iniziato durante la partenza del nostro ragazzo di Biancavilla verso Alola?

...
NatuShiny 11/10/2019 10:52:19

Veramente strano vedere un professore ad hoc per l'anime.

 

Interessante... 

...
FireLizard 11/10/2019 12:08:29

La ragazza è carina

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)