1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Annunciata ufficialmente “Pocket Monsters”: la nuova serie animata Pokémon

The Pokémon Company ha ufficialmente annunciato la nuova serie animata Pokémon che avrà il nome di “Pocket Monsters” e sarà ambientata in tutte le regioni.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
62

Dopo settimane di rumor e indizi, The Pokémon Company ha ufficialmente annunciato la nuova serie animata che ci accompagnerà per tutto l’arco narrativo di ottava generazione. La serie è al momento nota in Giappone con il titolo di “Pocket Monsters“.

https://youtu.be/bcLScW_4RpU

Oltre al titolo, anche il poster trapelato sul web qualche giorno fa è stato ufficialmente confermato durante l’episodio della serie “Sole e Luna” del 29 settembre. L’ormai intramontabile Ash tornerà, quindi, da assoluto protagonista anche nella regione di Galar dopo aver conquistato per la prima volta il titolo di Campione della Lega Pokémon ad Alola.

Questa volta ad accompagnarlo nella sua avventura, oltre al suo fidato Pikachu, ci sarà anche Go: un ragazzo di 10 anni con il sogno di catturare tutti i Pokémon della regione, compreso il Pokémon misterioso Mew. Il nuovo compagno di Ash sarà affiancato da Scorbunny, il Pokémon iniziale di tipo Fuoco di Pokémon Spada e Scudo.

Come era stato già annunciato qualche settimana fa, inoltre, è stato confermato che la nuova serie non sarà ambientata in una sola regione, ma in tutte le regioni fino ad ora note del mondo Pokémon.

Il primo episodio della serie “Pocket Monsters” andrà in onda in Giappone il 17 novembre 2019 in una puntata speciale di un’ora in cui conosceremo meglio tutti i segreti di questa nuova avventura. Continua a seguire Pokémon Millennium per scoprire nuove informazioni sulla serie.

Sei pronto a partire per questa nuova avventura?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

anime Ash Pocket Monsters Serie animata Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti