Anime

Serie animata Pokémon: nuove informazioni in arrivo questa settimana

La serie animata Pokémon si appresta a salutare l’arcipelago di Alola per ripartire verso nuove avventure, che si snoderanno sorprendentemente fra tutte le regioni fino a ora note del mondo dei mostriciattoli tascabili. Prima però di incontrare il neo Campione della Lega Pokémon di Alola, The Pokémon Company prosegue la sua campagna di comunicazione e si appresta a rivelare altre informazioni su quella che viene semplicemente intitolata “Pocket Monsters“.

Come comunicato tempestivamente da famoso portale Serebii, la società nipponica fornirà ulteriori dettagli sulla serie il prossimo 27 ottobre. Come già fatto in precedenza, anche questa volta le notizie saranno date in concomitanza con l’episodio di Sole e Luna dello stesso giorno.

La serie Pocket Monsters promette tante sorprese e, come sempre, la compagnia di personaggi inediti oltre a quella di volti noti: recentemente sono state presentate due personalità piuttosto importanti, mentre il solito Team Rocket cercherà di far passare dei guai molto grossi ad Ash e ai suoi nuovi amici.

Vi ricordiamo che il primo episodio della serie animata andrà in onda in Giappone il 17 novembre, mentre la domenica del 27 ottobre si preannuncia ricca di novità, fra quelle legate a quest’ultima e a Pokémon Spada e Scudo dal noto varietà nipponico Pokénchi.

Articolo di Maria Enrica

Speciali

Commenti

...
FGPack 22/10/2019 07:30:46

Non sarà lo stesso giorno di Pokenchi?

...
DarthMizu 22/10/2019 09:03:25

Ash dimostra ancora meno anni rispetto ad Alola, dove già sembrava più piccolo rispetto ai precedenti anime...Mah speriamo bene..

...
norve 22/10/2019 09:11:11

Sono curioso di vedere cosa la Pokemon Company ci proporrà stavolta. Io di base sono sempre stato contrario agli universi paralleli perchè è solo una scusa per resettare un personaggio. Piuttosto fatene uno nuovo e basta. Ash non mi piace già in partenza.

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)