1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Serie animata Pokémon: nuove informazioni in arrivo questa settimana

The Pokémon Company ha annunciato che rivelerà ulteriori informazioni sulla serie animata Pocket Monsters alla fine di questa settimana.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
10

La serie animata Pokémon si appresta a salutare l’arcipelago di Alola per ripartire verso nuove avventure, che si snoderanno sorprendentemente fra tutte le regioni fino a ora note del mondo dei mostriciattoli tascabili. Prima però di incontrare il neo Campione della Lega Pokémon di Alola, The Pokémon Company prosegue la sua campagna di comunicazione e si appresta a rivelare altre informazioni su quella che viene semplicemente intitolata “Pocket Monsters“.

Come comunicato tempestivamente da famoso portale Serebii, la società nipponica fornirà ulteriori dettagli sulla serie il prossimo 27 ottobre. Come già fatto in precedenza, anche questa volta le notizie saranno date in concomitanza con l’episodio di Sole e Luna dello stesso giorno.

La serie Pocket Monsters promette tante sorprese e, come sempre, la compagnia di personaggi inediti oltre a quella di volti noti: recentemente sono state presentate due personalità piuttosto importanti, mentre il solito Team Rocket cercherà di far passare dei guai molto grossi ad Ash e ai suoi nuovi amici.

Vi ricordiamo che il primo episodio della serie animata andrà in onda in Giappone il 17 novembre, mentre la domenica del 27 ottobre si preannuncia ricca di novità, fra quelle legate a quest’ultima e a Pokémon Spada e Scudo dal noto varietà nipponico Pokénchi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti