Giochi

Pokémon Spada e Scudo protagonisti della puntata di Pokénchi del 27 ottobre

È notizia delle ultime ore che durante la puntata del 27 ottobre del noto varietà giapponese Pokénchi ci sarà un focus su Pokémon Spada e Scudo, i titoli di ottava generazione in uscita su Nintendo Switch il 15 novembre.

La puntata andrà in onda esattamente domenica 27 ottobre 2019 alle ore 01:00 italiane.

Non è ancora chiaro quale sarà il contenuto di queste informazioni, l’ipotesi più probabile è che mostrino ancora l’ultimo trailer di Pokémon Spada e Scudo pubblicato il 16 ottobre sui canali ufficiali. In tal caso è probabile che saranno rilasciati maggiori dettagli sulle forme Gigamax di Pikachu, Eevee, Charizard, Meowth e Butterfree recentemente annunciate.

Probabilità da non scartare è comunque quella che riguarda il rilascio di informazioni totalmente inedite: la puntata di Pokénchi in questione è tra circa una settimana e in questo lasso di tempo The Pokémon Company potrebbe rilasciare nuovi dettagli sui titoli da trattare successivamente durante il varietà.

Cosa vi aspettate da questa puntata di Pokénchi?

Articolo di Salvatore Montagnolo

Offerte Amazon

Commenti

...
FGPack 19/10/2019 15:30:21

A due settimane dal lancio. Sinceramente non saprei cosa aspettarmi. Troppo tardi per rivelare eventuali evoluzioni degli starter, troppo presto per il trailer di lancio :confused:

...
Mana 19/10/2019 15:36:29

Io da Pokénchi non mi aspetto chissachè novità dopo tutte le volte che ci hanno trollato, come Lycanrock Forma Crepuscolo (non sto scherzando hanno mostrato solo quello). Forse un piccolo scorcio di un nuovo percorso ma niente di più. Fanno la solita trollata e buona notte.

...
MoonlightUmbreon 19/10/2019 15:37:28

Pokenchi da tempo non dice nulla sui giochi (nulla di nuovo) quindi mi è indifferente la cosa

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)