1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Spada e Scudo protagonisti della puntata di Pokénchi del 27 ottobre

Durante la puntata del 27 ottobre di Pokénchi si parlerà particolarmente di Pokémon Spada e Scudo: cosa dobbiamo aspettarci?

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
19

È notizia delle ultime ore che durante la puntata del 27 ottobre del noto varietà giapponese Pokénchi ci sarà un focus su Pokémon Spada e Scudo, i titoli di ottava generazione in uscita su Nintendo Switch il 15 novembre.

La puntata andrà in onda esattamente domenica 27 ottobre 2019 alle ore 01:00 italiane.

Non è ancora chiaro quale sarà il contenuto di queste informazioni, l’ipotesi più probabile è che mostrino ancora l’ultimo trailer di Pokémon Spada e Scudo pubblicato il 16 ottobre sui canali ufficiali. In tal caso è probabile che saranno rilasciati maggiori dettagli sulle forme Gigamax di Pikachu, Eevee, Charizard, Meowth e Butterfree recentemente annunciate.

Probabilità da non scartare è comunque quella che riguarda il rilascio di informazioni totalmente inedite: la puntata di Pokénchi in questione è tra circa una settimana e in questo lasso di tempo The Pokémon Company potrebbe rilasciare nuovi dettagli sui titoli da trattare successivamente durante il varietà.

Cosa vi aspettate da questa puntata di Pokénchi?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Spada e Scudo Pokénchi Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti