1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Svelato il vincitore della Lega di Alola nella serie animata Sole e Luna

La Lega di Alola della serie animata Sole e Luna è finalmente giunta al termine e abbiamo un vincitore! Chi ha avuto la meglio tra Ash e Iridio?

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
61

La Lega di Alola nella serie animata Sole e Luna è finalmente giunta al termine e abbiamo un vincitore!

Nell’episodio 139 della serie animata dal nome “La nascita del Campione di Alola!”, andata in onda il 15 settembre 2019, vediamo sfidarsi i due finalisti Ash e Iridio in una lotta senza esclusione di colpi.

Dopo la sconfitta del Melmetal e del Pikachu di Ash, entrambi gli Allenatori rimangono con Lycanroc. Iridio usa la Forma Notte, mentre Ash la Forma Crepuscolo.

Lega di Alola 1

All’inizio è il Lycanroc di Iridio ad essere in vantaggio, ma con una serie di attacchi vincenti Ash riesce a vince la sfida diventando il primo Campione della Lega di Alola. Una vittoria che ormai nessuno si aspettava dopo le tante leghe perse dall’Allenatore di Biancavilla.

Il Professor Kukui travestito da Mister Royale consegna la coppa ad Ash che è incredulo della sua vittoria.

Lega di Alola 2

La serie animata non è ancora finita, ma fra due settimane scopriremo più nel dettaglio cosa ci attenderà nella nuova serie ambientata in tutte le regioni. Ci sarà ancora Ash? Avremo personaggi diversi? Lo scopriremo il 29 settembre!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Alola Ash Iridio Sole e Luna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti