Pokémon Nero 2 e Bianco 2

Pokémon Nero 2 e Bianco 2

Il gioco parte da Alisopoli. Il giocatore dovrà scegliere se impersonare il ragazzo Sanzo o la ragazza Rina ed andare alla conquista delle otto medaglie. I percorsi di Unima, profondamente cambiati a seguito della glaciazione, porteranno il giocatore alla scoperta di nuove città: Alisopoli, Venturia, Zondopoli, Poggiovento e Grecalopoli.
Il rivale del protagonista è Toni, un suo amico d’infanzia, con cui si scontrerà durante la sua avventura alla scoperta di Unima. Nel frattempo Belle è diventata l’assistente della Professoressa Aralia e Iris è diventata la nuova Campionessa della Lega Pokémon.

Il capo del Team Plasma, Ghecis, ha intenzione di congelare l’intera regione di Unima usando i poteri di Kyurem. Ad aiutarlo con i suoi piani c’è il nuovo comandante del Team, Acromio.

Dopo il tuo ingresso nella Sala d’Onore, potrai incontrare N nello stesso palazzo dove risiedeva come sovrano del Team Plasma. Ti racconterà come ha trascorso gli ultimi due anni. Al termine della sua storia, ti mostrerà come trovare un Pokémon leggendario di tipo Drago.

Tra le novità c’è l’endofusione, con la quale Kyurem e i leggendari Zekrom e Reshiram si fondono per creare Kyurem Nero e Kyurem Bianco. Inoltre saranno presenti le nuove forme, chiamate Totem, dei Pokémon leggendari Tornadus, Thundurus e Landorus.

Inoltre, grazie alle nuove attrazioni, Pokéwood e Pokémon World Tournament, la longevità del gioco è stata incrementata.

.