I primi prodotti e nuove carte dall’espansione Sky Legends

0
616

I prodotti dedicati a Sky Legends, prossima espansione giapponese, sono stati ufficialmente presentati insieme alle carte di Victini, Jessie & James e U-Turn Board.

Le immagini del box e delle buste d’espansione non potevano che raffigurare la carta simbolo di Sky Legends: Moltres, Zapdos e Articuno-GX ALLEATI.

Il trio di leggendari di prima generazione apparirà anche sui prodotti mirati al lato competitivo del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: un porta mazzo e dei proteggi carte che tutti gli amanti dei tre Uccelli leggendari non potranno non amare.

Victini è una carta Pokémon Base di tipo Fuoco con 70 Punti Salute, con una debolezza al tipo Acqua, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 1. Il suo primo attacco Victory Sign apre la strada a numerose strategie potendo prendere dal mazzo due carte Energia Base di tipi differenti e attaccarle ai nostri Pokémon come vogliamo.

La carta Allenatore Aiuto Jessie & Jamessarà un ottimo modo di liberarci di carte inutili e rovinare le strategie avversarie in quanto farà scartare a entrambi giocatori 2 carte dalla mano.

Infine la carta Allenatore Strumento Oggetto U-Turn Board riduce il costo di ritirata del Pokémon a cui è assegnata di 1. La carta avrà anche un effetto unico e interessante: ogni volta che U-Turn Board sarà scartata (per effetto di un’altra carta o a seguito di un KO sul Pokémon che la ha assegnata) la carta tornerà nella mano del giocatore invece di finire nella pila degli scarti.

Commenti dal forum

Discutine sul forum