1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

GameStop apre i preordini dell’edizione duplice con steelbook di Pokémon Scarlatto e Violetto

GameStop apre i preordini dell’edizione duplice con steelbook di Pokémon Scarlatto e Violetto, disponibile a 119,98€!

di 
   · 1 min lettura Offerte
Metti mi piace!
3

Con l’ultimo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto uscito il 1° giugno, abbiamo scoperto che i nuovi titoli saranno disponibili dal 18 novembre 2022, ma sono già attualmente preordinabili da GameStop. Inoltre, la piattaforma ha messo a disposizione un’offerta speciale: a 119,98€ potete comprare il bundle di entrambi i titoli con steelbook!

Tutti gli amanti del collezionismo non possono perdersi questa chicca, che vi verrà consegnata lo stesso giorno dell’uscita dei giochi se preordinata. La comodità di acquistare un titolo ancor prima che esca sta proprio in questo: assicurarsi di giocarlo senza dover aspettare un giorno di più!

I nuovi titoli si prospettano dei giochi innovativi e rivoluzionari, basti pensare al doppio professore, cosa che accade per la prima volta in un titolo Pokémon, e alla modalità cooperativa; preordinando l’edizione duplice con steelbook di Pokémon Scarlatto e Violetto da GameStop potrete immergervi nella nuova regione, a caccia di nuovi mostriciattoli da scoprire e nuove meccaniche da provare sin dal 18 novembre 2022!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti