1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente ora in sconto su Instant Gaming

Per gli Allenatori che non li hanno giocati, Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sono disponibili a prezzo scontato su Instant Gaming.

di 
   · 1 min lettura Offerte
Metti mi piace!
3

I fedeli remake di quarta generazione, usciti in esclusiva su Nintendo Switch il 19 novembre 2021, hanno raggiunto record stupefacenti di vendite, a partire dalla prima settimana dopo il rilascio. Per gli Allenatori che non hanno avuto la fortuna di giocare a Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente viene in soccorso Instant Gaming con un’interessante offerta.

Caricamento..
Caricamento..

Il prezzo di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente su Instant Gaming è di 56,20€. Parliamo di una promozione che vede il prezzo scendere circa del 6%, sconto non da sottovalutare dato che stiamo parlando di due giochi che viaggiano sul mercato da oltre due mesi. L’obiettivo di questi titoli, sviluppati dallo studio ILCA, è quello di rinnovare, far rivivere e far scoprire ai nuovi giocatori la tanto amata regione di Sinnoh, nata nel 2006 con i giochi Pokémon Diamante e Pokémon Perla su Nintendo DS.

In sconto su Instant Gaming in questo momento c’è anche il nuovissimo titolo targato Game Freak, Leggende Pokémon: Arceus, destinato a rivoluzionare la serie videoludica dei mostriciattoli tascabili. Fateci un salto!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti