1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Leggende Pokémon: Arceus acquistabile ora in sconto su Instant Gaming

Instant Gaming offre anche agli Allenatori più ritardatari la possibilità di recuperare Leggende Pokémon: Arceus a prezzo scontato.

di 
   · 1 min lettura Offerte
Metti mi piace!
8

L’attesissimo Leggende Pokémon: Arceus, annunciato da Game Freak quasi un anno fa, è finalmente disponibile! Il debutto del nuovo capitolo della saga dei mostri tascabili, uscito ufficialmente il 28 gennaio 2022, arriva dopo mesi di anticipazioni da parte della Grande N. Queste informazioni hanno spinto una vasta fetta di pubblico a effettuare il preordine, spesso offerto a prezzi vantaggiosi. Chi ha preferito posticipare l’acquisto e girovagando sul web ha finalmente deciso di compiere il grande passo è però ancora in tempo per risparmiare! Instant Gaming propone infatti Leggende Pokémon: Arceus a 56,20€, con uno sconto di circa il 6% rispetto al prezzo di partenza.

Caricamento..

Il titolo, rilasciato pochi mesi dopo i remake di Diamante e Perla, è stato accolto positivamente dalla critica. Le maggiori testate online, oltre ad aver assegnato voti molto alti (una media di 8.5) concordano nel definirlo uno dei migliori giochi Pokémon di sempre. Leggende Pokémon: Arceus ha fatto subito breccia anche nel cuore dei fan, che si sono lasciati immediatamente rapire dai nuovi personaggi e dalle inedite dinamiche di gioco. Il giorno del lancio, Twitch ha registrato quasi mezzo milione di spettatori attivi contemporaneamente sulla piattaforma. Anche i video di gameplay caricati su Twitter collezionano ogni giorno centinaia di migliaia di ricondivisioni da parte degli utenti. Insomma, approfittare dell’offerta di Instant Gaming per aggiungere Leggende Pokémon: Arceus alla propria collezione è più che doveroso!

E se l’avanzamento lungo la mappa risulta tortuoso, non temete! Potete sempre fare affidamento sulle guide di Leggende Pokémon: Arceus presenti sul nostro sito. Dal momento che molte di esse sono ancora in fase di completamento, rimandiamo anche questo articolo di riepilogo degli aspetti principali del gioco. Buon divertimento nella misteriosa e selvaggia regione di Hisui!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Instant Gaming Leggende Pokémon: Arceus

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti