1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

I migliori giochi con gatti disponibili su Instant Gaming

Il mondo dei videogiochi è pieno di fantastici micetti di ogni specie: ecco le migliori offerte Instant Gaming su tanti bei giochi di gatti!

di 
   · 3 min lettura Offerte
Metti mi piace!
0

Instant Gaming propone offerte sui videogiochi per le più varie piattaforme: esistono numerosi titoli che vedono protagonisti quei meravigliosi animali chiamati gatti, dunque abbiamo deciso di proporvi i migliori di questa categoria!

Per chi ancora non lo conoscesse ancora, Instant Gaming è un sito di rivendita di videogiochi 100% legale (e qui non si scherza) che vi consente di risparmiare sull’acquisto di tantissimi titoli per PC e console. All’interno della nostra guida trovate tutti i dettagli sul funzionamento della piattaforma.

Avventure gattastiche

Cat Quest è un GDR open world ambientato nel mondo di Felingard: il malvagio Drakoth ha rapito la sorella del protagonista e voi dovrete salvarla attraversando la gigantesca mappa di gioco. Il combattimento in Cat Quest si svolge interamente in tempo reale ed è possibile utilizzare diversi tipi di attacco, dai fendenti di spada fino a gli antichi incantesimi di Felinfumine, Fusa fiammeggianti e Zampa curativa. Equipaggiate il Gattavventuriero con una miriade di oggetti, armi, armature e incantesimi che possono essere mischiati e abbinati per creare le combinazioni perfette. 

È disponibile anche una seconda avventura in Cat Quest II che porta avanti la storia e aggiunge una nuova meccanica di scambio personaggio e co-op in locale. Qui i gatti si faranno affiancare dai loro amici cani, anch’essi armati fino all’osso e dotati di nuovi potenti incantesimi. Tantissime sfide secondarie aggiungono ulteriori livelli di sfida e di intrattenimento!

Caricamento..
Caricamento..

The Chronicles of Nyanya è il simpatico RPG con combattimento a turni ambientato nelle fasi della storia passata del mondo dei gatti. Se l’azione non vi appassiona e preferite un’intricata storia noir, allora Chicken Police può fare al caso vostro data la presenza di un’ammaliante gatta (se questo titolo vi incuriosisce date una lettura alla nostra recensione). Per gli amanti del platform consigliamo invece Schrödinger’s Cat And The Raiders Of The Lost Quark, mentre per tutti i possessori di The Sims 4 è arrivata l’ora di adottare un cucciolo grazie al DLC Cani & Gatti.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Non proprio gatti, ma linci nelle candide terre innevate di Shelter 2, gioco di esplorazione e avventura in mezzo alla natura selvaggia. Da provare anche Paws: A Shelter 2 Game.

Caricamento..
Caricamento..

Puzzle game purrfetti

Brightpaw è un puzzle game con oltre 70 livelli, tanti oggetti collezionabili e un gatto che vuole solo scoprire cosa è accaduto ai propri padroni, misteriosamente assassinati.

Fatti accompagnare da un tenero micio nelle tue avventure a cavallo tra varie linee temporali: riavvolgi il tempo in Timelie, un videogioco rompicapo stealth che mette il potere del tempo nelle vostre mani. Intrappolati in un mondo astratto e surreale, una ragazza e un gatto misterioso dovranno collaborare per fuggire da ciò che li circonda: voi potrete controllare entrambi i personaggi contemporaneamente!

Caricamento..
Caricamento..

Meownzioni speciali

Menzione speciale per Calico per Nintendo Switch che abbiamo recensito e Stray, titolo per PC e PlayStation in arrivo quest’anno nel quale vestirete i panni di un gatto randagio in una citta futuristica e piena di misteri.

Dicono che Mario sia morto ieri stesso… quanto ci dispiace! Per consolarci da questa perdita possiamo giocare a Super Mario 3D World + Bowser’s Fury per Nintendo Switch, che abbiamo recensito, e divertirci in compagnia dell’incredibile Mario Gatto decisamente la miglior versione di Mario. Insieme a lui ci saranno anche Peach, Luigi, Toad e persino Rosalinda in versione felina insieme a tanti altri teneri micetti colorati. La furia di Bowser non spaventerà di certo un gigantesco Mario Gatto super saiyan e i suoi amici mici! Questi titoli purtroppo non sono attualmente disponibili su Instant Gaming, ma ci sembrava giusto includerli dato che riguardano sempre i nostri cari compagni gatti.

Instant Gaming mario gatti

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

gatti Indie Instant Gaming

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti