1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo: Furukawa smentisce i recenti rumor su Switch 2

Il presidente di Nintendo, Shuntaro Furukawa, ha parlato dei rumor riguardanti l’arrivo di Switch 2, rispondendo ad alcune domande.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Negli ultimi mesi, a partire da questa estate, i rumor riguardanti Nintendo Switch 2 si sono fatti sempre più pressanti e varie “evidenze” sono state mostrate, tra cui brevetti che potrebbero dimostrare il design della prossima piattaforma della grande N. Questa volta, a parlare della console di nuova generazione di Nintendo è stato il presidente Shuntaro Furukawa, che ha voluto fare chiarezza sulle voci sparse sul web.

Durante l’ultima riunione sui recenti risultati finanziari di Nintendo, Furukawa ha risposto ad alcune domande riferite proprio ai rumor dedicati a Switch 2. Molto è stato raccontato sugli eventi che “confermerebbero” l’arrivo del nuovo hardware della casa di Kyoto e ciò che si può leggere è piuttosto promettente, ma il presidente, come raccontato in un articolo della testata giapponese Mainichi, avrebbe etichettato le voci come “incorrette” ma non ha rilasciato commenti sull’esistenza della prossima console.

Produzione Switch

Furukawa ha menzionato in particolare i rumor riferiti a Gamescom 2023, dove la piattaforma sarebbe stata mostrata ad alcuni sviluppatori, dichiarandoli falsi. Si è parlato anche del brevetto di un hardware a due schermi prodotto dalla grande N, ma il presidente ha confermato che il design potrebbe non essere utilizzato in futuro. Come probabilmente prevedibile, Shuntaro Furukawa non ha dato indizi sul progetto di Nintendo Switch 2, volendo mantenere un segreto che durerà fino all’annuncio ufficiale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Mainichi
Nintendo Switch Shuntaro Furukawa

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti