1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Appaiono nuovi rumor sulla forma e le dimensioni di Nintendo Switch 2

Emergono nuovi rumor su Nintendo Switch 2, riguardanti forma, peso, dimensioni e altre caratteristiche della prossima console della grande N.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo Switch 2 è ormai da mesi sulla bocca di tutti, con i vari rumor che ne esaltano le qualità tecniche e rivelano il presunto design della console. Non sembra ancora possibile classificare come leak le voci che parlano della prossima piattaforma della grande N, non essendoci stata finora una conferma ufficiale, ma se tutto ciò che circola sul web dovesse rivelarsi vero, il nuovo hardware della casa di Kyoto starebbe cominciando a prendere una forma concreta.

Questa volta, i rumor si concentrano sulla forma e le dimensioni di Nintendo Switch 2, che manterrebbe alcuni aspetti della piattaforma ibrida che ha debuttato nel 2017, stravolgendone altri. Secondo l’utente For_Ataraxia, un insider che afferma di avere dei collegamenti con alcuni dipendenti del colosso giapponese, la console conserverebbe alcune caratteristiche tecniche di Nintendo Switch, tenendo invariata anche la dimensione dello schermo da utilizzare in modalità portatile, ma offrendo un peso inferiore rispetto all’hardware presente in questo momento.

Inoltre, il nome in codice della console sarebbe “Nintendo Super Play” e funzionerebbe con i titoli per Switch, confermando quindi la caratteristica della retrocompatibilità. Per quanto riguarda i comandi di gioco, l’utente fa un paragone con i pulsanti del Super Famicom (SNES), indicando magari uno stile simile che la grande N adotterà ma con una variante moderna. Per concludere, la piattaforma manterrebbe anche il concetto che ha reso Nintendo Switch famosa, ovvero la possibilità di giocare in modalità portatile e collegata alla TV, ma senza la presenza di un dock questa volta.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte For_Ataraxia
Nintendo Switch Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti