1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Splatoon 3, rilasciato un nuovo trailer dello Splatfest dedicato a Pokémon Scarlatto e Violetto

Ecco il nuovo trailer dello Splatfest dedicato a Pokémon Scarlatto e Violetto che si terrà tra il 12 e il 14 novembre su Splatoon 3.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Mancano ormai meno di due settimane all’uscita di Pokémon Scarlatto e Violetto e le celebrazioni per l’uscita dei nuovi titoli Pokémon si fanno sempre più intense. E non si parla solamente di fantasiosi cartelloni pubblicitari, come quelli presenti sui treni sud-coreani, o di originali campagne marketing dedicate ad alcuni mostriciattoli di Paldea, come quelle dedicate a Greavard o a Gimmighoul: l’uscita di Pokémon Scarlatto e Violetto verrà presto celebrata anche all’interno di Splatoon 3!

Infatti, come già annunciato durante il mese di ottobre, tra le 01:00 del 12 novembre e le 01:00 del 14 novembre, all’interno del colorato sparatutto Nintendo, si terrà uno Splatfest dedicato a Pokémon Scarlatto e Violetto. Ecco il nuovo trailer che è stato pubblicato per ricordare l’imminente evento.

Come ricordato dal filmato, durante il nuovo Splatfest dedicata a Pokémon Scarlatto e Violetto i giocatori di Splatoon 3 potranno sfidarsi nella nuova e avvincente modalità a tre squadre “Lotta tricolore”, dividendosi in base alla loro risposta alla domanda: “Di che tipo è il tuo Pokémon compagno?”. Potranno così scontrarsi tra di loro per dimostrare quale sia la tipologia Pokémon migliore tra il tipo Erba, il tipo Acqua e il tipo Fuoco.

Lo Splatfest, a cui sono stati anche dedicati dei colorati portachiavi, sara strutturato in tre parti:

  • Anteprima del festival: dopo aver votato per una delle tre opzioni del festival, i giocatori si sfideranno a Salmon Run per aggiudicarsi conchiglie che influenzeranno il risultato finale;
  • Prima parte del festival: si dovrà accumulare punti per la propria squadra in mischie mollusche 4 contro 4;
  • Seconda parte del festival: sarà il momento delle lotte tricolori, in cui i diversi team si scontreranno sullo stesso campo di battaglia per determinare quale fazione avrà la meglio sulle altre.

La vittoria finale di una delle squadre sarà poi determinata dalla somma dei punteggi accumulati dai giocatori nelle varie fasi dello Splatfest.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti