1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Disponibili dei portachiavi dedicati allo Splatfest celebrante Pokémon Scarlatto e Violetto

Sono disponibili in cambio di punti platino tre nuovi portachiavi dedicati alla collaborazione tra Splatfest e Pokémon Scarlatto e Violetto.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
5

Il profilo ufficiale Twitter di Splatoon Giappone ha annunciato dei nuovi portachiavi per celebrare lo Splatfest dedicato a Pokémon Scarlatto e Violetto. I portachiavi potranno essere ottenuti attraverso lo scambio di punti di platino dallo store ufficiale di Nintendo Giappone.

Sono già disponibili ben tre portachiavi, dedicati ai tre mostriciattoli iniziali della regione di Paldea: Fuecoco, Quaxly e Sprigatito. Ciascuno di essi può essere riscattato utilizzando 50 punti di platino, ottenuti completando varie missioni e utilizzando determinati servizi.

Oltre a scambiare i punti platino, per acquistare i prodotti è necessario pagare un prezzo di 550 yen (circa 3,76€), per le spese di spedizione. Sarà possibile comprare gli oggetti fino al 16 novembre 2022 e saranno spediti entro la fine di dicembre 2022.

I portachiavi sono stati lanciati in occasione dello Splatfest dedicato a Pokémon Scarlatto e Violetto. Si tratta di uno speciale evento che si terrà su Splatoon 3 per celebrare l’uscita dei nuovi giochi Pokémon. Per maggiori dettagli, potete leggere il nostro articolo dedicato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti