1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Sui treni di Bangkok si può ora viaggiare in compagnia dei Pokémon

I treni sopraelevati di Bangkok ospitano a scopo pubblicitario alcuni Pokémon in occasione dell’imminente lancio di Scarlatto e Violetto.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Ci sono dei nuovi passeggeri a bordo dei treni del BTS Skytrain! Infatti, alcune carrozze del sistema di trasporto rapido sopraelevato della città di Bangkok hanno subito un restyling a tema Pokémon. Ciò è dovuto al sempre più imminente lancio dei nuovi giochi di nona generazione, i quali, come ormai è risaputo, usciranno a livello globale il 18 novembre.

Pokémon Thailand ha pubblicato alcune immagini riguardanti sia gli esterni sia gli interni di questi treni rivisitati, che ogni giorno permettono a centinaia di migliaia di persone di spostarsi da una parte all’altra dell’affollatissima capitale tailandese. Tra i mostriciattoli tascabili scelti per decorare i vagoni ce ne sono molti originari dell’inedita regione di Paldea, come per esempio i tre Pokémon iniziali, Lechonk, Armarouge e Miraidon, tutte creature già annunciate ufficialmente. Ciò è ovviamente dettato dalla volontà di pubblicizzare i nuovi videogiochi.

Però, oltre ai Pokémon che avremo modo di conoscere meglio a breve, anche alcuni dei più storici e iconici hanno deciso di pagare il biglietto per viaggiare tra i tanti quartieri di Bangkok. Difatti, insieme alle mascotte Pikachu ed Eevee, a prendere posto su tali treni sopraelevati ci sono Lucario, Psyduck, Gengar, Gardevoir, Dragonite e Gyarados.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti