1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Gimmighoul è il rubamonete che incontreremo in Pokémon Scarlatto e Violetto

Ecco apparire dal nulla Gimmighoul nuovo stranissimo mostriciattolo che incontreremo in Pokémon Scarlatto e Violetto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Alla fine del Community Day dedicato al piccolo Dratini i giocatori di Pokémon GO hanno scoperto che nel gioco era apparso uno strano mostriciattolo che li seguiva, ora finalmente sappia come si chiama: Gimmighoul!

Il nuovo Pokémon è stato rivelato oggi dopo un teaser molto particolare che vedeva la presenza di un misterioso scrigno aperto e che si riempiva di monete. Il piccolo Gimmighoul assomiglia ad un insetto con una moneta sulla schiena e per poterlo ottenere in Pokémon Scarlatto e Violetto dovremo per forza far interagire i giochi anche con Pokémon GO. Possiede inoltre due forme, nella prima denominata Forma Scrigno è di tipo Spettro e possiede l’abilità Paura mentre non si hanno ancora abbastanza dati per la così detta Forma Ambulante.

Ancora non si hanno informazioni dettagliate su come otterremo il piccolo mostriciattolo ma probabilmente la monete presenti il Pokémon GO saranno la chiave e dovremo raccoglierne parecchi per poi magari scambiarle con i titoli principali della serie su Nintendo Switch, ancora adesso il Professor Willow e il Professor Zim stanno conducendo delle ricerche su questo Pokémon e sui tanti misteri che lo circondano.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Gimmighoul Pokémon GO Pokémon Scarlatto e Violetto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti