1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Sonic Frontiers riceverà un DLC gratuito dedicato a Monster Hunter

Il team di Sonic ha di recente annunciato che Sonic Frontiers riceverà un aggiornamento gratuito a tema Monster Hunter.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Grandi notizie per i fan di Sonic e Monster Hunter: il prossimo titolo dedicato al porcospino blu, ovvero Sonic Frontiers, riceverà il 14 novembre 2022 (dunque a una distanza di soli sei giorni dalla data di uscita ufficiale del gioco, fissata per l’8 novembre 2022) un DLC gratuito dedicato a Monster Hunter.

Annunciata sui profili Twitter di entrambi i franchise con delle illustrazioni celebrative inedite, l’espansione di Sonic Frontiers conterrà due armature Rathalos, che Sonic potrà indossare durante l’esplorazione, e un nuovo mini-gioco a tema Monster Hunter, con cui potenziare il nostro eroe.

Ecco le immagini che abbiamo finora dei due costumi:

Sappiamo invece poco del mini-gioco, che sembra consistere nel grigliare la carne presso un falò per potenziare Sonic, come avviene anche nella serie di Monster Hunter.

Questa è però una delle ultime notizie a nostra disposizione sul nuovo videogioco di Sonic in uscita su Nintendo Switch, PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC l’8 novembre 2022. Infatti abbiamo già visto diversi trailer di gameplay, sappiamo quale sarà, più o meno, la trama e la durata del gioco e abbiamo potuto sentire la sigla finale. Vi ricordiamo inoltre che, se ci si iscrive alla newsletter ufficiale entro il 31 gennaio 2023, si riceverà un codice omaggio che vi permetterà di ottenere un iconico oggetto da utilizzare in-game.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte @sonic_hedgehog
Monster Hunter Sonic

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti