1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Sonic Frontiers, rivelata “Vandalize” la sigla finale del gioco

SEGA ha pubblicato su YouTube un video che combina la sigla finale di Sonic Frontiers, eseguita dagli ONE OK ROCK, e sequenze di gameplay.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

I fan del porcospino blu più famoso al mondo possono aggiungere una nuova canzone alla loro playlist a tema Sonic! SEGA ha infatti recentemente pubblicato un altro teaser che offre un assaggio del gameplay di Sonic Frontiers, abbinato a un frammento della sua sigla di chiusura. Il brano, intitolato Vandalize, è eseguito dagli ONE OK ROCK, celebre rock band giapponese. Riportiamo qui di seguito il video, caricato su YouTube il 7 settembre 2022.

Il sound energico degli ONE OK ROCK, combinato al dinamismo del mondo di Sonic, genera una sinergia esplosiva, sia a livello testuale che melodico. La colonna sonora perfetta per questa nuova avventura a tutta velocità da un capo all’altro delle Isole Starfall! Anche in versione ridotta, la sigla di Sonic Frontiers riesce a incantare l’ascoltatore, che non può fare a meno di schiacciare il tasto replay. Per prepararvi a questo imminente viaggio videoludico, potete ascoltare la versione completa del brano su YouTube e sulle principali piattaforme di streaming musicale.

Ricordiamo che Sonic Frontiers uscirà su Nintendo Switch l’8 novembre 2022. In attesa di novità su questo titolo, vi lasciamo al trailer inedito condiviso qualche settimana fa, in occasione dell’Opening Night Live di Geoff Keighley.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte YouTube
Musica Sonic

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti