1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Sonic Frontiers: rivelate nuove informazioni sulla trama

In coda all’annuncio di Sonic Frontiers, ecco i primi dettagli sulla trama del gioco più ambizioso del porcospino blu di SEGA.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

I festeggiamenti per l’anniversario del porcospino blu di SEGA si sono conclusi con un ultimo grande annuncio. Presentato durante i Game Awards 2021, Sonic Frontiers promette di essere l’iterazione più grande della serie e nelle scorse ore sono giunti i primi dettagli sulla sua componente narrativa.

Sonic Frontiers

Il gioco è in sviluppo presso il Sonic Team Japan ed è guidato dal produttore Sachiko Kawamura e dal regista Morio Kishimoto. Come giù noto, la storia è gestita da Ian Flynn, sceneggiatore capo dell’attuale fumetto Sonic the Hedgehog di IDW. Gli autori hanno affermato di puntare su un’esperienza apprezzabile tanto dai veterani di Sonic, quanto dagli appassionati di giochi di avventura e azione in generale.

Sonic Frontiers

In Sonic Frontiers, la nemesi del porcospino, il Dr. Eggman, scopre un’antica tecnologia sulle Isole Starfall e installa il suo programma d’intelligenza artificiale SAGE per conquistare il potere. Le conseguenze delle sue gesta si riveleranno più pericolose del previsto e Sonic dovrà correre contro il tempo per scoprire la verità e salvare i suoi amici. Insomma, l’intreccio sembra puntare verso un viaggio avvincente ambientato in un atollo molto colorato quanto variegato. Sonic Frontiers è previsto per le vacanze natalizie del 2022 su Nintendo Switch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo Life
Nintendo Switch Sonic

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti