1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Sonic Frontiers: nuovo trailer e data di lancio dalla Gamescom 2022

All’Opening Night Live presentata da Geoff Keighley è stato dato spazio a Sonic Frontiers, prossima iterazione in 3D dell’icona di SEGA.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo un primo sguardo alle sue nuove fattezze in 3D, il porcospino blu ha sfrecciato sul palco dell’Opening Night Live per mostrarsi in un video inedito. SEGA ha approfittato del palco offerto da Geoff Keighley per condividere delle sequenze di gameplay su Sonic Frontiers e la data di lancio ufficiale.

La prossima iterazione platform dell’icona di SEGA sfrutta un sistema open world articolato come un’ampia isola tutta da scoprire. Ciò non significa che saranno ribaltati i principi del franchise, pertanto i giocatori saranno chiamati ad attraversare più piattaforme per agguantare i tradizionali anelli dorati.

Sonic Frontiers 2021

Nel trailer della scorsa serata è possibile scorgere varie ambientazioni, alcune familiari ai fan del protagonista supersonico. In coda al video viene rivelato che Sonic Frontiers sarà disponibile per Nintendo Switch e altre piattaforme dal giorno 8 novembre 2022.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte SEGA
gamescom Sonic

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti