1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo annuncia uno Xenoblade Chronicles 3 Direct per il 22 giugno

Nintendo ha svelato su Twitter che ci sarà uno Xenoblade Chronicles 3 Direct, programmato per mercoledì 22 giugno alle ore 16:00.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

Nintendo ha da poco fatto sapere su Twitter che mercoledì 22 giugno ci sarà uno Xenoblade Chronicles 3 Direct, quindi una presentazione interamente dedicata al terzo titolo della serie videoludica. Come si può leggere nel tweet, tale presentazione inizierà alle 16:00 e non durerà molto, circa 20 minuti, e potrà essere seguita o sul canale YouTube di Nintendo Italia, oppure sul sito di Nintendo Direct.

Manca ormai poco più di un mese all’uscita del nuovo gioco di ruolo e avventura sviluppato da Monolith Soft. Infatti, l’uscita è prevista per il 29 luglio e i tanti fan di questa serie sono ormai in trepidante attesa, e ciò è testimoniato dal recente sovraccarico causato al Nintendo Store Online dagli utenti che volevano preordinare la Special Edition del gioco.

Dopo aver mostrato due nuove aree della mappa, chissà ora cosa verrà svelato ai giocatori con questo esclusivo Xenoblade Chronicles 3 Direct.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti