1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il Nintendo Online Store non regge i preordini di Xenoblade Chronicles 3 Special Edition

Il Nintendo Online Store da ore non regge la mole di giocatori che stanno tentando di prenotare la special edition di Xenoblade Chronicles 3.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

In queste ore Nintendo ha aperto i preordini per la special edition di Xenoblade Chronicles 3 e moltissimi fan della saga si sono fiondati sul Nintendo Online Store per prenotarne una copia, causando di fatto un sovraccarico del sito della grande N.

Infatti moltissimi utenti sono stati messi in coda per poter effettuare il preordine, con un tempo di attesa – che in certi casi – ha superato addirittura un’ora. Altri hanno dovuto ricaricare più e più volte la pagina per poter effettuare l’ordine, poiché il sito dava l’errore di non riuscire a trovare l’elemento cercato dagli acquirenti. Nei casi più gravi, nonostante i giocatori avessero davanti la schermata per poter effettuare l’operazione, il tasto preposto non funzionava: di fatto impedendo loro di procedere.

Nintendo stessa ha fatto un annuncio sul proprio account Twitter ufficiale, al fine di scusarsi con i fan per l’inconveniente e rassicurandoli sul fatto di star facendo il possibile per risolvere questa situazione assai spinosa. Qui di seguito, ecco il post in questione.

In conclusione, vi ricordiamo che Xenoblade Chronicles 3 arriverà come esclusiva su Nintendo Switch quest’estate, nello specifico il 29 luglio. Nel caso in cui siate interessati a comprare la versione standard del titolo, ecco il link per il Nintendo eShop.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte kotaku.com
Nintendo Nintendo Switch Xenoblade Chronicles 3

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti