1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Xenoblade Chronicles 3: delle immagini rivelano due nuove aree

Nintendo ha condiviso le immagini di due nuove aree provenienti dal titolo Xenoblade Chronicles 3, che sarà presto disponibile su Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il nuovo Xenoblade Chronicles 3 è ormai vicino alla sua data di uscita, il 29 luglio 2022, perciò delle immagini inedite che rivelano due aree del gioco sono state condivise. Conosciamo già una parte del titolo, tra cui i suoi protagonisti e il sistema di lotta che verrà utilizzato, ma gran parte del nuovo videogioco della serie è ancora nascosto. A condividere le immagini è stata Nintendo, che nelle illustrazioni ha incluso tra gli elementi anche alcuni nemici.

Le aree mostrate nelle immagini di Xenoblade Chronicles 3 sembrano enormi e includono molti dettagli. Il primo luogo, chiamato Praterie Millick, è immerso nella flora e non sono presenti molti nemici negli scatti. Un fiume attraversa lo scenario e, a detta di Nintendo, nasconde vari pericoli mimetizzati nel verde rigoglioso. Le piante stesse potrebbero diventare un pericolo per il giocatore, che si troverà ad affrontare anche altre creature.

Il secondo luogo si differenzia molto dal primo. Il verde scompare quasi del tutto e lascia spazio a un’ampia area desertica, la Landa di Eagus. In questa zona, i giocatori più affezionati della serie di Xenoblade potrebbero trovare dei riferimenti familiari tra le tempeste di sabbia. Sembra essere presente anche un enorme dito meccanico, di cui al momento non si conosce l’utilità e lo scopo. Anche qui sono presenti dei nemici, che attraversano lo scenario indisturbati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
Nintendo Switch Xenoblade Chronicles 3

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti