1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Prova gratis Mario Strikers: Battle League Football il 4 e 5 giugno

Sabato 4 e domenica 5 giugno saranno aperte delle sessioni di prova della demo “First Kick” di Mario Strikers: Battle League Football!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
6

Come è accaduto per Nintendo Switch Sports, ma a pochi giorni alla sua uscita, il 4 e il 5 giugno sarà possibile effettuare una prova completamente gratuita del nuovo Mario Strikers: Battle League Football. La demo è già disponibile al download sul Nintendo eShop.

Il “First Kick”, organizzato da Nintendo, del nuovo titolo sportivo che vede come protagonisti i personaggi del mondo di Super Mario e che uscirà ufficialmente il 10 giugno 2022, avrà ben tre sessioni di un’ora per entrambi i giorni di prova. Gli orari saranno gli stessi sia per sabato 4 sia per domenica 5 giugno. Vediamoli nel dettaglio:

prova Mario Strikers
  • Dalle 05:00 alle 06:00 (sabato 4 e domenica 5)
  • Dalle 13:00 alle 14:00 (sabato 4 e domenica 5)
  • Dalle 21:00 alle 22:00 (sabato 4 e domenica 5)

L’accesso e la partecipazione sono liberi per tutti coloro che sono titolari di un abbonamento attivo al servizio Nintendo Switch Online. In più, potranno giocare fino a due utenti dalla stessa console Nintendo Switch, così da poter provare il gioco anche con i propri amici o parenti a casa.

Per finire, l’evento di prova di Mario Strikers: Battle League Football è parte della sezione “Missioni & premi” di Nintendo Switch Online. Partecipando anche a una qualunque delle sessioni previste, si potranno ottenere 100 punti di platino da spendere sull’app dedicata.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti