1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mario Strikers: Battle League si mostra in tre nuovi video

Sono stati mostrati su YouTube dei nuovi video del gameplay di Mario Strikers: Battle League a pochi giorni dalla sua uscita.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

Mancano oramai pochi giorni all’atteso ritorno di Mario su un campo di calcio e Nintendo ci tiene a ricordacelo con dei nuovi video di Mario Strikers: Battle League. Il nuovo titolo sportivo di Mario e i suoi amici sarà disponibile su Nintendo Switch il prossimo 10 giugno. I tre nuovi video di Mario Strikers: Battle League sono stati mostrati sul canale YouTube ufficiale di Nintendo e mostrano: i tackle difensivi, la meccanica dell’iper tiro e infine la nuova personalizzazione delle divise dei calciatori.

Nel primo video possiamo vedere gli interventi per recuperare la palla. Questa meccanica è un marchio di fabbrica della serie Mario Strikers e come nei capitoli precedenti gli interventi sono oltre il limite della legalità e con molta probabilità in un vero campo di calcio comporterebbero la squalifica a vita da ogni partita calcistica. Il giocatore che subirà l’intervento riceverà uno strumento che potrà utilizzare per vendicarsi con l’altro giocatore.

Nel secondo video possiamo invece vedere la meccanica dell’iper tiro, più nello specifico possiamo vedere le animazioni e gli effetti dei tiri di Mario e il suo fedele destriero, Yoshi. Ogni personaggio avrà un iper tiro con delle diverse caratteristiche che però saranno tutti in egual modo temibili.

Nel terzo e ultimo video troviamo invece una delle tante novità rispetto ai titoli precedenti ovvero la personalizzazione delle divise dei propri calciatori. Ogni componente della rosa potrà infatti indossare dei vestiti, o delle protezioni per quattro diverse parti del corpo: testa, braccia, corpo e infine gambe. Ogni vestito influenzerà ovviamente sulle statistiche del giocatore, sarà quindi possibili adattare le caratteristiche della propria a squadra a quelle degli avversari.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti