1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Disponibile un nuovo artwork per il 30° anniversario di Kirby

L’account Twitter giapponese di Kirby ha da poco rilasciato un artwork molto “goloso” per celebrarne il 30° anniversario.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Nuove chicche continuano a essere offerte ai fan in occasione del 30° anniversario di Kirby. Dopo lo sfondo speciale, rilasciato poco meno di un mese fa, ecco un nuovissimo artwork.

Se siete qui, siamo sicuri che abbiate speso buona parte delle vostre ultime ore di gioco insieme al batuffolo rosa. Sicuramente vi sarete divertiti a scorrazzare in lungo e in largo per la terra perduta ingoiando qualsiasi avversario vi capitasse a tiro. Per il nostro piccolo compagno di avventure, però, è sempre l’ora di un gustoso spuntino. A ricordarcelo è direttamente l’account Twitter giapponese di Kirby con il nuovo artwork rilasciato. Nel disegno troviamo, infatti, il nostro roseo amico pronto a divorare una torta a forma di… sé stesso!

Nella coloratissima immagine sono ritratti Kirby ed Elfilin con l’acquolina in bocca mentre si apprestano a divorare una “Kurumahobari” Cake, una torta con la boccomorfosi più iconica dell’ultimo titolo, la Morfoauto. Per qualche goloso che vorrebbe essere al posto del protagonista, questo artwork potrebbe andare oltre la fantasia: nei Kirby Cafè giapponesi è, infatti, disponibile dal 1° aprile un menù che comprende proprio questo dessert.

Queste sono solo alcune delle chicche offerte al pubblico in occasione del 30° anniversario di Kirby e chissà quante ancora verranno svelate prima dell’11 agosto, data del Kirby 30th Anniversary Music Fest.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Kirby_JP
artwork dolci Kirby

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti