1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Disponibile uno sfondo speciale per il 30° anniversario di Kirby

Sul sito ufficiale di Nintendo è presente uno sfondo scaricabile gratuitamente dedicato a Kirby per celebrare il 30° anniversario della serie.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il 25 marzo è finalmente uscito Kirby e la terra perduta, l’attesissimo titolo dedicato a uno dei personaggi di punta di Nintendo al pari di Mario, Zelda e Link. In tutto il mondo l’uscita è stata celebrata in modi diversi, come a Milano dove l’artista detto il Pao ha realizzato alcune opere ispirate alla boccomorfosi o come negli USA dove fuori dai negozi Target sono stati posizionati dei palloni ritraenti Kirby. Sempre per celebrare il nostro paffuto amico rosa, Nintendo ha deciso di omaggiare il 30° anniversario di Kirby con un bel regalo.

Infatti tutti i fan potranno scaricare dal sito ufficiale di Nintendo uno sfondo dedicato proprio a lui. Come si può ben vedere dall’immagine presente qui di seguito, lo sfondo è caratterizzato per la presenza di una pattern che ritrae Kirby in differenti pose e con differenti vestiti. Qui di seguito, ecco il link per poterlo scaricare. Che dire, davvero un bel regalo per tutti gli appassionati del personaggio rosa di Nintendo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte nintendo.it
Kirby Kirby e la terra perduta Nintendo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti