1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

In estate si terrà un Festival della Musica in occasione del 30° anniversario di Kirby

Continuano i festeggiamenti del 30° anniversario di Kirby: l’11 agosto 2022 a Tokyo si terrà un festival musicale dedicato al personaggio.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Continuano i festeggiamenti del 30° anniversario di Kirby: quest’estate, precisamente l’11 agosto, si terrà un incredibile festival musicale a Tokyo in onore del personaggio rosa della Grande N. Il Tokyo Garden Theatre sarà il locale che ospiterà il grande l’evento. Sarà provvisto di uno schermo LED in cui verranno trasmesse delle animazioni di Kirby e dei suoi amici. Inoltre, pare che siano ben 35 gli artisti che si esibiranno durante lo spettacolo.

Nonostante il festival dedicato a Kirby faccia il suo ritorno dal vivo, sarà comunque disponibile una live in streaming completamente gratuita per tutti coloro che non hanno la possibilità di andarci in presenza. E non parliamo soltanto delle persone che abitano in Giappone, ma dell’intero mondo!

Lo spettacolo inizierà alle 18:00 a Tokyo, ciò significa che in Italia saranno le 10:00. Per poter acquistare i biglietti bisogna visitare il sito ufficiale del festival e partecipare a una lotteria, solo nel caso di vittoria sarà possibile comprarlo. Il prezzo varia da 13.000 yen (circa 100€) a 11.000 yen (circa 85€), a seconda della posizione scelta all’interno del locale, e include anche delle spille che verranno distribuite a inizio concerto.

Grande notizia per tutti i fan della sferetta rosa, che attendono con parecchia ansia il nuovissimo titolo Kirby e la terra perduta. Il gioco sarà disponibile dal 25 marzo su Nintendo Switch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Kirby
anniversario Festival Kirby

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti