1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Al Super Nintendo World è possibile noleggiare in hotel il dock di Nintendo Switch

Alcuni alberghi nei pressi del Super Nintendo World in Giappone offriranno un servizio di noleggio dei dock per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

A partire dal 23 Aprile, quattro alberghi giapponesi situati nelle vicinanze degli Universal Studios Japan di Osaka, dove ha anche sede il parco divertimenti a tema Super Nintendo World, offriranno la possibilità ai propri ospiti di noleggiare i dock per le proprie console Nintendo Switch, insieme a un cavo HDMI ad alta velocità e all’adattatore AC della console.

Gli alberghi in cui si può già usufruire del servizio sono i seguenti:

  • Oriental Hotel Universal City
  • The Park Front Hotel at Universal Studios Japan
  • Hotel Keihan Universal Tower
  • Hotel Universal Port

A questi se ne aggiungeranno presto altri tre, situati sempre nella zona del Parco, ossia:

  • Hotel Kintetsu Universal City
  • Hotel Universal Port Vita
  • Liber Hotel at Universal Studios Japan

Il Parco Divertimenti Super Nintendo World è stato inaugurato il 18 Marzo 2021 negli Universal Studios Japan di Osaka, e ha goduto di un grande successo di pubblico, nonostante le difficoltà dettate dalla pandemia che ne hanno causato la chiusura per diversi mesi.

Da allora Nintendo ha annunciato di essere a lavoro all’apertura di tre nuovi parchi a tema Super Nintendo World presso gli Universal Studios di Singapore, gli Universal Studios di Hollywood e gli Universal Epic Universe, nuova area che sorgerà negli Universal Orlando Resort. L’inaugurazione di quest’ultimo era originariamente prevista per il 2023, ma a causa della pandemia l’apertura sembrerebbe essere slittata ai primi mesi del 2025. Attualmente non ci sono notizie circa un’eventuale apertura del Super Nintendo World in Europa.

Il servizio di noleggio dei dock negli hotel prossimi al Super Nintendo World è volto di certo a permettere ai turisti di viaggiare più leggeri, sfruttando maggiormente la portabilità della console ibrida di Nintendo, e, perché no, acquistare qualche souvenir in più a tema Super Mario da portare in patria.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo Life
dock Nintendo Switch Super Nintendo World

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti