1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il Super Nintendo World aprirà negli Stati Uniti nel 2023

In occasione del Mario Day gli Universal Studios di Hollywood hanno annunciato che accoglieranno il Super Nintendo World nel 2023.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il Mar10 Day, giornata internazionale dedicata all’idraulico più popolare del mondo videoludico, ha portato con sé molteplici novità. Oltre a proporre interessanti sconti sui videogiochi, il 10 marzo i canali ufficiali hanno condiviso un importante aggiornamento su un atteso progetto. Gli Universal Studios di Hollywood hanno infatti confermato che accoglieranno il Super Nintendo World, parco a tema Mario, nel 2023.

super nintendo world mario

L’annuncio arriva direttamente dal profilo Instagram della celebre oasi del divertimento con sede a Los Angeles. Tramite un post, gli Universal Studios di Hollywood confermano sia l’apertura nel 2023 che l’imminente lancio di un negozio temporaneo all’interno della struttura. Il punto vendita ospiterà una serie di imperdibili articoli di abbigliamento e oggetti da collezione ispirati a Mario e ai suoi amici. Un piccolo, ma estremamente gustoso, assaggio dell’atmosfera che travolgerà questo angolo di Los Angeles nel 2023.

Il primo Super Nintendo World è stato inaugurato nella città giapponese di Osaka all’inizio del 2021. Proprio come il cugino statunitense, anche questo parco è collocato all’interno del perimetro degli Universal Studios. Non abbiamo ancora modo di sapere in quali aspetti le due strutture si differenzieranno. Se volete però farvi un’idea di quale potrebbe essere l’aspetto della nuova sede, potete dare un’occhiata ai video che esplorano quella di Osaka.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Instagram
Super Mario Super Nintendo World

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti