1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il parco Super Nintendo World costretto a chiudere dopo solo un mese a causa del Covid

Universal Studios Japan ha ufficialmente annunciato la chiusura temporanea del Super Nintendo World a causa delle misure anti Covid.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo aver visto la sua apertura rinviata molte volte a causa del Covid, il Super Nintendo World è costretto a chiudere. Già da qualche giorno si sospettava la chiusura temporanea del parco divertimenti dedicato a Super Mario, ma adesso Universal Studios Japan ha annunciato ufficialmente, attraverso il suo sito, la decisione presa, data dalle nuove misure di sicurezza prese da Osaka.

Da domenica 25 aprile, quindi, il Super Nintendo World chiuderà, ancora una volta a causa del Covid. Il parco potrà riaprire quando le condizioni miglioreranno e delle istruzioni riguardanti i biglietti acquistati dai visitatori verranno rilasciate durante la giornata, con questi che probabilmente verranno rimborsati. Universal Studios Japan si è vista costretta a chiudere il parco, data la richiesta della prefettura di Osaka di interrompere ogni attività che richiedesse un pubblico.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti