1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il Super Nintendo World ha ufficialmente aperto in Giappone

Il nuovo parco divertimenti si trova all’interno degli Universal Studios Japan di Osaka.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo tanta attesa, il parco divertimenti Super Nintendo World ha aperto al pubblico nella mattinata giapponese del 18 marzo. L’area si trova all’interno degli Universal Studios Japan di Osaka e permette di rivivere il mondo di Super Mario con attrazioni, negozi ed esperienze a tema.

Super Nintendo World inaugurazione

La cerimonia di inaugurazione si è svolta all’entrata del parco nella Super Star Plaza alla presenza del creatore di Mario Shigeru Miyamoto e di J. L. Bonnier, presidente di Universal Studios Japan. Gli ospiti del parco sono stati accolti da Mario, Luigi, Peach, Toad e i membri dello staff vestiti con delle uniformi a tema. Il tutto è stato condito da coriandoli colorati sparati in aria e un momento dedicato alla famosa “posa di Mario”!

Super Nintendo World castello

Dal parco arrivano anche le prime recensioni che ci svelano il prezzo del biglietto di entrata, che include anche le attrazioni delle altre aree degli Universal Studios: 8000 yen, circa 60 euro. I fan potranno godere delle attrazioni vere e proprie e se vorranno potranno arricchire l’esperienza con la Power-Up Band, un braccialetto interattivo con 6 differenti design al prezzo di 3200 yen, circa 25 euro. Questo accessorio insieme al proprio smartphone permetterà di completare degli obiettivi e contare i punti ottenuti nelle attrazioni e nei minigiochi del parco. Non basterà un solo giorno per completare i 170 obiettivi finora disponibili.

Donkey Kong Super Mario World

Le novità non sembrano però essere finite. Come già scoperto, l’area di Mario non sarà l’unica disponibile in futuro. Il Super Nintendo World è già pronto a un ampliamento dedicato a Donkey Kong. Al momento i visitatori del parco possono scorgere un portone chiuso che speriamo di vedere presto aperto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo Japan
Super Nintendo World

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti