1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch Online: a sorpresa arriva un nuovo gioco dal Nintendo 64

Il primo storico Mario Golf è pronto ad arricchire la libreria in esclusiva per gli abbonati al Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

La libreria digitale in esclusiva per gli abbonati al Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo è pronta ad arricchirsi a sorpresa con un altro nome. Dopo la tornata dei giochi di aprile, la grande N ha da poco comunicato l’arrivo imminente di un nuovo titolo proveniente dall’era Nintendo 64.

Si tratta dell’originale Mario Golf, lanciato nel 1999 per Nintendo 64. Una delle iterazioni sportive dell’idraulico baffuto più note sarà disponibile per gli iscritti al Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo dal prossimo 15 aprile. È la terza volta negli ultimi giorni che il colosso nipponico svela l’introduzione di giochi nel catalogo per il mese corrente. Ricordiamo infatti l’aggiunta di Mappy Land e Dig Dug II dal NES e Earthworm Jim da SNES, oltre a Super Mario World e Super Punch Out!! derivanti dalla stessa storica piattaforma.

Mario Golf (conosciuto come Mario Golf 64 in Giappone) venne sviluppato da Camelot Software Planning. A onor del vero, non rappresenta la prima incursione di Mario e compagni sul campo verde, dal momento che su NES era già presente NES Open Tournament Golf dal 1991, tuttavia è considerato il principio della serie omonima di spin-off. I possessori di Nintendo Switch potranno divertirsi da soli o con gli amici scegliendo fra ben dieci modalità di gioco differenti. Tra di esse citiamo Tournament, Speed Golf, Ring Shot e Mini-Golf nelle quali impersonare uno tra quattordici personaggi direttamente dal Regno dei funghi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti