1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Mario World e Super Punch-Out!! in edizione speciale con Nintendo Switch Online

Dall’era SNES, Super Mario World e Super Punch-Out!! arrivano nella libreria di Nintendo Switch Online entrambi in versione speciale.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Buone notizie per gli abbonati al Nintendo Switch Online. Dopo un trittico di giochi per chiudere il mese di marzo, la grande N apre quello corrente con altre due aggiunte, entrambe in una versione speciale.

Super Mario World

Si trattano di Super Punch-Out!! (1995) e Super Mario World (1992) provenienti dal SNES ora disponibili in esclusiva per gli iscritti al servizio online. A differenza di altri nomi presenti nella libreria digitale, questi presentano dei ritocchi, delle piccole modifiche atte a migliorare l’esperienza dei giocatori. Nel primo è per esempio possibile affrontare ogni carriera e qualsiasi avversario sin dall’avvio. Non solo, gli aspirati pugili virtuali possono cimentarsi da subito nello Special Circuit, mentre nell’edizione originaria è necessario completare tutti i tornei.

Nintendo Switch Online

Per quanto riguarda Super Mario World, gli utenti hanno a disposizione un vero e proprio end game. Tutti i livelli fino allo Special World sono sbloccati dall’inizio e, dopo averlo superato, la mappa mostrerà una colorazione alternativa. Non solo, alcuni nemici come i Koopa o le Piante Piranha salterelle compariranno in una veste originale. Non è la prima volta che vengono rilasciati titoli in versione speciale per il Nintendo Switch Online, basti citare il primo The Legend of Zelda, o Super Mario Bros. 3.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo Life
Nintendo Switch Online Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti