1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il parco Super Nintendo World festeggia il suo primo anniversario

Per festeggiare l’anniversario del Super Nintendo World, il parco a tema della Grande N, è stata organizzata una cerimonia celebrativa.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Dopo numerose peripezie e posticipazioni a causa della pandemia, apriva esattamente un anno fa il parco a tema della Grande N. Per festeggiare il primo anniversario, al Super Nintendo World è stata allestita una cerimonia celebrativa durante tutto l’arco della settimana. Una banda si è esibita per il parco suonando il tema principale di Super Mario Bros, accompagnato dai due idraulici più famosi: Mario e Luigi.

Per l’occasione J.L. Bonnier, il CEO degli Universal Studios Japan, ha fatto la sua apparizione per ringraziare i presenti del loro supporto. Durante l’inaugurazione del parco, era invece presente il creatore di Mario, Shigeru Miyamoto. I visitatori, oltre alla gratitudine di Bonnier, riceveranno una sorpresa speciale. Da oggi fino al 31 marzo, tutti gli ospiti del parco riceveranno un adesivo in edizione limitata per l’anniversario del Super Nintendo World. Successivamente, si potrà usare la propria applicazione degli Universal Studios Japan o la propria Power Up Band per poter ottenere dei timbri speciali.

Super Nintendo World Cerimonia

Recentemente è terminato il concorso indetto sul profilo di twitter degli Studios, il quale aveva come premio un biglietto per entrare gratuitamente al Super Nintendo World. Dato il grandissimo successo riscontrato dal parco in Giappone, è stato confermato dagli Universal Studios di Hollywood che, nel 2023, quest’oasi del divertimento marchiata Nintendo sbarcherà anche a Los Angeles.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
Nintendo Super Mario Super Nintendo World

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti