1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Direct: cosa verrà annunciato durante il 9 febbraio?

Durante il Nintendo Direct del 9 febbraio, molti titoli attesissimi potrebbero essere mostrati, ricevendo anche una data di lancio ufficiale.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Un nuovo Nintendo Direct è stato annunciato dalla grande N, previsto per le 23:00 del 9 febbraio. Durante questa presentazione potrebbero essere visti dei titoli inaspettati oppure degli aggiornamenti su alcuni giochi che sono ancora in sviluppo, attesi da molti fan. Le possibilità sono molte, Nintendo ha un grande numero di esclusive in arrivo durante il 2022, perciò proprio queste potrebbero prendere molto spazio durante la presentazione.

Kirby e la terra perduta

La piccola icona rosa della grande N è pronta a tornare su Switch con un nuovo capitolo, del tutto nuovo. Si tratta di Kirby e la terra perduta, titolo annunciato durante il Nintendo Direct del 24 settembre 2021. Una data di lancio precisa non è ancora stata annunciata, ma un periodo è stato previsto; durante la primavera del 2022, Kirby e il suo gioco open world, che adotta uno stile molto simile a quello di Super Mario Odyssey, arriveranno su Nintendo Switch e con la fine dell’inverno ormai vicina, potrebbe essere arrivato il momento di rilasciare una data ufficiale.

Kirby e la terra perduta

The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2

Uno dei titoli più aspettati dell’anno, o forse il più atteso in assoluto su Nintendo Switch, The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 potrebbe trovare molto spazio durante i 40 minuti di presentazione del Nintendo Direct del 9 febbraio. Le notizie che si hanno su questo gioco sono ancora veramente poche, non c’è neanche un titolo ufficiale, ma solamente alcune scene di gameplay mostrate durante l’E3 2021. Che sia finalmente arrivato il momento di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2?

The Legend of Zelda 2

Mario Kart 9

Ormai da anni, esattamente dalla sua prima versione per Nintendo Wii U uscita nel 2014, Mario Kart 8, poi introdotto anche su Switch con la versione Deluxe, il titolo di corse della casa di Kyoto non riceve un nuovo capitolo. Mario Kart 8 Deluxe domina al momento le classifiche, essendo il gioco per Nintendo Switch più venduto di sempre, ma forse sarebbe il momento di portare un cambiamento sulle piste della grande N. I rumor chiamano a gran voce Mario Kart 9, che se dovesse essere un titolo in arrivo, molto probabilmente non uscirebbe all’inizio del 2022.

Mario Kart 8

Splatoon 3

Titolo annunciato durante l’inizio del 2021, nel Nintendo Direct del 17 febbraio, Splatoon 3 potrebbe ormai arrivare molto presto. Anche per questo gioco, una data di uscita ufficiale non è ancora stata annunciata e le informazioni che lo riguardano sono veramente poche, ma potrebbe essere mostrato durante la presentazione. Lo sparatutto di Nintendo è previsto per il 2022 e a quasi un anno dal suo annuncio, potrebbe essere arrivato il momento di sbarcare su Switch.

Splatoon 3

Bayonetta 3

Anche la Strega di Umbra è pronta a fare il suo attesissimo ritorno. Bayonetta 3, annunciato nello stesso giorno di Kirby e la terra perduta, porta un nuovo titolo di PlatinumGames su Nintendo Switch, in arrivo nel 2022. Al momento è stato possibile vedere un unico trailer dedicato al terzo capitolo della serie, che ha mostrato uno spezzone di gameplay abbastanza sviluppato. Se i lavori sul gioco sono già stati terminati, l’arrivo di Bayonetta 3 nella prima metà dell’anno potrebbe non essere impossibile.

bayonetta 3

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Direct Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti